Cosenza Calcio

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 28/11/15

Le parole di Giorgio Roselli e la probabile formazione dei rossoblù a Benevento sono gli argomenti principali che trovano spazio sulle colonne dei quotidiani in edicola.

CORRIERE DELLO SPORT. Roselli: “Il Cosenza a Benevento senza timori. Gara difficile, ma siamo consapevoli del nostro valore”.
IL QUOTIDIANO DEL SUD. “Cosenza, continua a crederci”. Rossoblù di scena a Benevento. Roselli: “C’è voglia di far bene”. Trasferta ostica. Criaco è partito ma resta in dubbio, Caccetta in campo dal 1′?
GAZZETTA DEL SUD. Cosenza, caccia alle…streghe. Difesa senza lo squalificato Blondett, ma la vice-capolista recupera Criaco. A centrocampo Caccetta favorito su Fiordilino, in avanti Raimondi e Arrighini

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina