giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, dopo Cavallaro la questione rinnovi – VIDEO

In sette sono a scadenza di contratto e alcuni, vedi Ciancio e Statella, sono pezzi pregiati. Impossibile stavolta arrivare a luglio: si perderebbero prima. Con la trattativa per Giovanni Cavallaro (‘82) ad un passo dalla risoluzione, tanto che l’esterno sarà a Cosenza all’inizio della prossima settimana, il direttore sportivo Mauro Meluso potrà concentrarsi su quelli

Cosenza, dopo Cavallaro la questione rinnovi – VIDEO

In sette sono a scadenza di contratto e alcuni, vedi Ciancio e Statella, sono pezzi pregiati. Impossibile stavolta arrivare a luglio: si perderebbero prima.

Con la trattativa per Giovanni Cavallaro (‘82) ad un passo dalla risoluzione, tanto che l’esterno sarà a Cosenza all’inizio della prossima settimana, il direttore sportivo Mauro Meluso potrà concentrarsi su quelli che sono le altre due priorità del mercato dei Lupi: il tesseramento di un difensore centrale e il rinnovo contrattuale dei sette calciatori in scadenza. Intanto dovrebbe salutare i compagni Michale Ventre (‘96) e rientrare al Genoa dal prestito ai Lupi. Saranno poi i Grifoni a scegliere per lui la soluzione migliore. Nel girone di ritorno della Lega Pro è come se iniziasse un campionato nuovo di zecca e come se il girone di andata fosse servito solo a stabilire una griglia di partenza come nella Formula 1. A non sapere se a luglio saranno ancora al Marulla, come detto sono sette: Statella, Ciancio, Corsi, Criaco, Arrigoni, Guerriera e La Mantia. Il tema dei rinnovi contrattuali a breve diventerà di moda perché a nessuno piace scendere in campo senza avere le idee chiare sul proprio futuro. E alcuni, vedi Ciancio e Statella, sono pezzi pregiati. Se ne parla nel servizio andato in onda durante la trasmissione Fair Play su Tv Sud (ogni lunedì alle 15.30 e in replica alle 21).