Eccellenza

La Brutium rinforza la mediana. Arrivano Caruso e La Regina, partono in cinque

Saluta la truppa rossoblù anche il promettente portiere Algieri che è stato tesserato dall’Acri in Eccellenza dopo l’ottimo avvio di stagione con i Lupacchiotti della Curva Nord.

La posizione in classifica dei rossoblù ha indotto la società formata dagli ultras della Curva Nord ad intervenire nuovamente sul mercato e rinforzare la zona nevralgica del campo. L’Asd Brutium Cosenza ha infatti comunicato di aver ingaggiato i centrocampisti Gianni Caruso, classe 1995, e Mattia La Regina, classe 1996. Entrambi arrivano dal San Fili. Non solo mercato in entrata, tuttavia, perché sono diversi gli elementi che hanno salutato la truppa guidata dal tecnico Libero. I Lupacchiotti hanno definito la partenza del pipelet Algieri. Il suo eccellente inizio di stagione gli è valso il rientro dal prestito alla Sofiota e il conseguente trasferimento all’Acri nel torneo di Eccellenza. Perri e Trinni sono stati ceduti a titolo definitivo al Lago in Terza categoria. Il difensore Raso è stato ceduto al San Fili. Infine, Basta è passato al Rose City con la formula del prestito. In settimana, dopo la gara che i rossoblu giocheranno sul campo del Corigliano, la società perfezionerá altre operazioni di mercato in entrata.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina