Cosenza Calcio

Cosenza, allenamento a De Angelis

Assente Roselli, il vice ha diretto la seduta al Sanvitino. Statella lamenta una botta ed ha lavorato a parte. Personalizzato per Arrighini.

Il Cosenza è tornato al lavoro dopo la vittoria casalinga contro il Melfi ed in vista della prossima sfida di campionato contro il Foggia. Contro i Satanelli non sarà una gara semplice visto che i rossoneri attraversano uno buono stato di forma e cercheranno a tutti i costi di conquistare i tre punti per avvicinarsi alla capolista Casertana. Ha diretto l’allenamento odierno De Angelis visto che mister Roselli ha ricevuto un permesso dalla società e rientrerà nella giornata di domani. Nella seduta odierna hanno lavorato a parte Arrighini e Statella. L’attaccante rossoblù nella giornata di ieri ha avuto qualche decimo di febbre e lo staff tecnico ha preferito preparare un lavoro personalizzato facendo terminare, al numero nove silano, prima la seduta. Statella, invece, nella gara contro il Melfi ha ricevuto una botta e per precauzione si è allenato a parte ma le sue condizioni non destano preoccupazione. La squadra nella giornata di domani si ritroverà nel centro sportivo Marca per svolgere una seduta sul sintetico e preparare al meglio la sfida contro il Foggia. Si parte intorno alle 11.30 ed è atteso Cavallaro.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina