venerdì,Marzo 29 2024

Foggia-Cosenza: dirigerà Piccinini di Forlì

E’ l’arbitro di Como-Cosenza. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Abagnara della sezione di Nocera Inferiore e da Francesco Oliviero di quella di Ercolano. Toccherà al signor Marco Piccinini tenere in pugno il match tra Foggia e Cosenza, posticipo della quindicesima giornata di Lega Pro. Si tratterà del big-match stagionale con rossoneri e rossoblù

Foggia-Cosenza: dirigerà Piccinini di Forlì

E’ l’arbitro di Como-Cosenza. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Abagnara della sezione di Nocera Inferiore e da Francesco Oliviero di quella di Ercolano.

Toccherà al signor Marco Piccinini tenere in pugno il match tra Foggia e Cosenza, posticipo della quindicesima giornata di Lega Pro. Si tratterà del big-match stagionale con rossoneri e rossoblù divisi da un solo punto in classifica e in piena lotta per i playoff: fondamentale non lasciare che gli interventi scorretti prendano il sopravvento. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Abagnara della sezione di Nocera Inferiore e da Francesco Oliviero di quella di Ercolano. Per ciò che riguarda i precedenti, Piccinini incrociò i Lupi in occasione della fortunata trasferta sul Lario dello scorso campionato, quando Como-Cosenza finì 1-4 per la finale di andata della Coppa Italia. Abagnara sbandierò già in Seconda divisione nel 2013-2014 in Castel Rigone-Cosenza 1-2 e l’anno scorso in Cosenza-Casertana 2-2. Oliviero ha già sbandierato sei volte nelle partite dei Lupi: nel 2011-2012 in D durante Cosenza-Hinterreggio 1-2 e Cosenza-Messina 3-0 dei playoff, nel campionato 2013-2014 in corso in occasione dello 0-0 di Messina, del ko di Aprilia per 1-0 e del nuovo pareggio 0-0 tra Cosenza e Messina al San Vito. Un anno fa chiuse il campionato con Cosenza-Benevento 0-1.

ISCHIA-MATERA Volpi di Arezzo
MELFI-CATANIA Giua di Pisa
LUPA CASTELLI-JUVE STABIA Guarino di Caltanissetta
FIDELIS ANDRIA-CASERTANA
 Pagliardini di Arezzo
MESSINA-AKRAGAS Paolini di Ascoli Piceno
MONOPOLI-CATANZARO Boggi di Salerno
PAGANESE-LECCE Rossi di Rovigo
BENEVENTO-MARTINA Cipriani di Empoli