venerdì,Marzo 29 2024

È arrivato Cavallaro. Roselli ha tutti a disposizione

Il Cosenza ha accolto il suo nuovo attaccante: domani sarà in campo. Intanto la truppa è concentrata sul Foggia. Il tecnico ha regalato ai suoi uomini un’intensa seduta sul sintetico del Marca. Giorgio Roselli è tornato a dirigere l’allenamento dei Lupi dopo un giorno di permesso concessogli dalla società. Il trainer umbro è entrato subito

È arrivato Cavallaro. Roselli ha tutti a disposizione

Il Cosenza ha accolto il suo nuovo attaccante: domani sarà in campo. Intanto la truppa è concentrata sul Foggia. Il tecnico ha regalato ai suoi uomini un’intensa seduta sul sintetico del Marca.

Giorgio Roselli è tornato a dirigere l’allenamento dei Lupi dopo un giorno di permesso concessogli dalla società. Il trainer umbro è entrato subito in clima Foggia tenendo al gruppo un discorso motivazionale al centro del campo. La seduta si è svolta sul sintetico del Marca ed è durata quasi due ore. Rispetto a ieri pomeriggio, quando Arrighini è stato preservato a causa di un lieve attacco influenzale con una sessione ridotta e Statella a causa di una botta ricevuta col Monopoli ha sostenuto differenziato, erano tutti quanti a disposizione. Il bomber pisano è a caccia del quinto acuto stagionale e sa quanto sarebbe importante centrare il bersaglio proprio allo Zaccheria al cospetto della favorita al salto di categoria. Ad ogni modo, dopo i consueti esercizi di riscaldamento diretti dal professor Roberto Bruni, la truppa ha cominciato a lavorare col pallone. Schemi provati e riprovati decine di volte con interpreti man mano differenti: l’intenzione è tenere ogni singolo elemento sulle spine e stimolare la concorrenza. In difesa, con il rientro di Blondett sono in cinque per quattro maglie. A centrocampo Arrigoni, Caccetta e Fiordilino si giocano due casacche, anche se il regista e il capitano partono in vantaggio. In attacco solito ballottaggio per il posto di fianco ad Arrighini, diventato col tempo intoccabile. Potrebbe toccare ancora a Raimondi, ancora lontano dalle prestazioni fornite a Venezia ma che ha mostrato dei progressi. Le carte si rimescoleranno quando verrà tesserato Cavallaro, ma c’è quasi un mese davanti. A proposito dell’estroso calciatore palermitano, è arrivato in città questa mattina ed ha pranzato in un ristorante del centro. Nel pomeriggio parlerà con Roselli e domani, in occasione dell’allenamento pomeridiano previsto intorno alle 15, scenderà in campo presentandosi ai suoi nuovi tifosi.