Cosenza Calcio

È arrivato Cavallaro. Roselli ha tutti a disposizione

Il Cosenza ha accolto il suo nuovo attaccante: domani sarà in campo. Intanto la truppa è concentrata sul Foggia. Il tecnico ha regalato ai suoi uomini un’intensa seduta sul sintetico del Marca.

Giorgio Roselli è tornato a dirigere l’allenamento dei Lupi dopo un giorno di permesso concessogli dalla società. Il trainer umbro è entrato subito in clima Foggia tenendo al gruppo un discorso motivazionale al centro del campo. La seduta si è svolta sul sintetico del Marca ed è durata quasi due ore. Rispetto a ieri pomeriggio, quando Arrighini è stato preservato a causa di un lieve attacco influenzale con una sessione ridotta e Statella a causa di una botta ricevuta col Monopoli ha sostenuto differenziato, erano tutti quanti a disposizione. Il bomber pisano è a caccia del quinto acuto stagionale e sa quanto sarebbe importante centrare il bersaglio proprio allo Zaccheria al cospetto della favorita al salto di categoria. Ad ogni modo, dopo i consueti esercizi di riscaldamento diretti dal professor Roberto Bruni, la truppa ha cominciato a lavorare col pallone. Schemi provati e riprovati decine di volte con interpreti man mano differenti: l’intenzione è tenere ogni singolo elemento sulle spine e stimolare la concorrenza. In difesa, con il rientro di Blondett sono in cinque per quattro maglie. A centrocampo Arrigoni, Caccetta e Fiordilino si giocano due casacche, anche se il regista e il capitano partono in vantaggio. In attacco solito ballottaggio per il posto di fianco ad Arrighini, diventato col tempo intoccabile. Potrebbe toccare ancora a Raimondi, ancora lontano dalle prestazioni fornite a Venezia ma che ha mostrato dei progressi. Le carte si rimescoleranno quando verrà tesserato Cavallaro, ma c’è quasi un mese davanti. A proposito dell’estroso calciatore palermitano, è arrivato in città questa mattina ed ha pranzato in un ristorante del centro. Nel pomeriggio parlerà con Roselli e domani, in occasione dell’allenamento pomeridiano previsto intorno alle 15, scenderà in campo presentandosi ai suoi nuovi tifosi.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina