Tutte 728×90
Tutte 728×90

Csi: colpo Lattarico in Coppa, il 17 dicembre il Natale dello Sportivo

Csi: colpo Lattarico in Coppa, il 17 dicembre il Natale dello Sportivo

In settimana secondo turno di Coppa. A Celico gara al cardiopalma. Venerdì ritorna in campo la serie A mentre il 17 dicembre evento unico nel suo genere con premio alla memoria di Marulla. 

Ancora tante emozioni nel secondo turno di Coppa Cosenza Csi  che vedeva contrapposte le squadre di serie A con quelle di B e C.  Sorprese sul campo del San Carlo Borromeo dove un ottimo Asd Lattarico (Serie B) ha la meglio dei padroni di casa dopo una gara tirata  con il punteggio di 4-3. Passaggio del turno senza problemi per i veterani del San Francesco. La Squadra di capitan Canestrino   batta la Pol. Celico  con il punteggio di 4-1 . Grossa difficoltà invece per l’altra capolista Santa Famiglia che riesce a vincere di misura (2-1) contro un Joga Chupito ordinato in campo e che sa giocare un ottimo calcio a 5. Vittoria in trasferta del Campo di fieno ( serie B ) che batte con un gol di scarto l’Asd San Vito  e accede alla fase a gironi finale 5-6. Altra squadra di serie A che passa il turno è il Real San Luca battendo  l’Oratorio Giovanni Paolo II ( serie B) con il risultato di 8-4.
Gara al cardiopalmo a Celico tra  Nuova Celico e Atletico Micatanto . Partita bella ed emozionante dove le squadre hanno giocato a viso aperte entrambe con la voglia di passare il turno. Il tempo regolamentare si è chiuso in parità  5-5 sono serviti i rigori a decretare la vincente. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa chiudendo la contesa sul 7-6. A San Giovanni in fiore I ragazzi del Papa Francesco capitanati dall’ottimo Giampiero Alessio hanno avuto la meglio dello Sporting Cosenza con il punteggio finale di 8-3.
Venerdì si ritorna in campo per i campionati dove ritornano le lotte per la vittoria finale del campionato e quelle per uscire dalle zone retrocessione. Come sempre tutte le news, i risultati , le classifiche e i tabellini sono consultabili sul sito www.csicosenza.it.
Ricordiamo inoltre l’evento Natale dello Sportivo CSI  in programma Giovedì’ 17 Dicembre ORE 18 presso l’auditorium Giovanni Paolo II del Seminario.  In questa occasione verrà consegnato il “Discobolo d’oro alla memoria“ per la ricordare la figura di Gigi Marulla  bandiera indiscussa del Cosenza Calcio e dell’intera città. Premio conferito  dalla Presidenza Nazionale del CSI. Anti gli ospiti di spessore e le sorprese che vi aspettano sotto l’albero Csi. (c. c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it