Cosenza Calcio

Il Foggia rafforza i quadri societari e annuncia: “Torneremo nel calcio che conta”

La famiglia Sannella, già sponsor del club, rileva il 70% e non fa mistero di puntare in alto: “Inutile nascondersi, Con Di Bari e De Zerbi abbiamo fatto un programma ambizioso”

Mercoledì l’atto formale che consegna alla famiglia Sannella il 70% delle quote del Foggia Calcio (foto foggiacalcio.it – forcelli), oggi le prime dichiarazioni di Franco e Fedele Sannella: “Quella di ieri è stata solo una formalizzazione di un impegno che la nostra famiglia aveva preso già da questa estate dapprima con la sponsorizzazione della Società del Foggia attraverso il marchio Tamma e adesso con l’ingresso ufficiale nella compagine societaria – precisa Franco Sannella -. Naturalmente il nostro cammino prosegue insieme a Massimo Curci, a Carla di Corcia e Giuseppe Tiso, e a Luca Leccese. In questi primi mesi la collaborazione reciproca è stata fondamentale ed il clima familiare che si è creato in questa Società sarà sempre alla base dei rapporti tra noi soci”. Fedele Sannella, invece, si proietta sul futuro del Foggia: “Inutile nascondersi, noi vorremmo riportare il Foggia in alto. Con Di Bari e De Zerbi abbiamo fatto un programma per tornare nel calcio che conta, speriamo di riuscirci presto”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina