Cosenza Calcio

Per La Mantia necessario un intervento in artroscopia

Il centravanti del Cosenza si è sottoposto oggi a Roma ad una visita specialistica da cui è emersa la necessità di una pulizia del menisco. Operazione prevista nella prossima settimana. 

Andrea La Mantia dovrà operarsi in artroscopia. È questo l’esito della visita effettuata a Roma oggi pomeriggio. L’attaccante dei Lupi, che ha portato in dote finora tre pesantissime reti da nove punti, non ha partecipato alla seduta di allenamento proprio perché nella Capitale per sottoporsi agli accertamenti del caso. Già da qualche settimana, infatti, il centravanti ex Barletta conviveva con il fastidio che gli ha impedito di partire titolare nelle ultime gare. Inutile continuare ad essere a mezzo servizio – avrà pensato – meglio intervenire una volta per tutte e ripartire da zero tra una ventina di giorni. Con lo stop del campionato la situazione è divenuta propizia e la decisione é stata quella più sensata, nonostante si sia provato a capire fino in fondo se fosse possibile evitare l’intervento. Gli esami odierni hanno tolto ogni dubbio a La Mantia e al Cosenza, che comunque è sereno e certo di riavere in un breve lasso di tempo il suo centravanti. Via degli Stadi ha comunicato che la pulizia del menisco dovrebbe avvenire nella prossima settimana.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina