giovedì,Marzo 28 2024

Brutium, altri due acquisti: Ricci e Credidio. Domani obbligo vittoria col Botricello

I rossoblù nel tentativo di centrare la salvezza in Promozione hanno messo sotto contratto il portiere proveniente dall’Olympic Acri e l’under dal Piretto. Altri due innesti per  la Brutium Cosenza che ha comunicato di aver ingaggiato il portiere Antonio Ricci, classe 92 e il centrocampista Daniele Credidio, classe ’96. L’estremo difensore arriva in rossoblù a

Brutium, altri due acquisti: Ricci e Credidio. Domani obbligo vittoria col Botricello

I rossoblù nel tentativo di centrare la salvezza in Promozione hanno messo sotto contratto il portiere proveniente dall’Olympic Acri e l’under dal Piretto.

Altri due innesti per  la Brutium Cosenza che ha comunicato di aver ingaggiato il portiere Antonio Ricci, classe 92 e il centrocampista Daniele Credidio, classe ’96. L’estremo difensore arriva in rossoblù a titolo definitivo. Ricci, proveniente dall’Olympic Acri, vanta presenze anche in campionati più blasonati con la maglia del Milazzo, del Montalto e del San Marco. Il baby Credidio, invece, arriva alla corte del presidente Canonaco proveniente dal Piretto. Credidio arriva a titolo definitivo. I nuovi arrivi sono già a disposizione del tecnico Libero. Il club degli ultras Curva Nord Cosenza invita tifosi e appassionati ad affollare gli spalti dello stadio Marca di via Popilia per sostenere i lupacchiotti nella delicata sfida salvezza contro la compagine catanzarese del Botricello (inizio alle 14,30). Si ricorda che come sempre l’ingresso non è a pagamento ma a sottoscrizione volontaria.