Cosenza Calcio

Sondaggio: il Cosenza è da playoff?

E’ la domanda che tutta la città si sta facendo da qualche settimana. Nel rispondere al nostro quesito motivate con un commento la vostra scelta.

Non bisogna girarci intorno, perché se c’è anche solo l’alone di un pizzico di malcontento è dovuto al fatto che i playoff sono lì a due punti. Il punto, però, è che l’obiettivo dei rossoblù è un altro e il cammino svolto sin qui del Cosenza è pienamente in linea con i dettami societari. La domanda del quesito settimanale che CosenzaChannel.it propone ai suoi lettori è molto semplice: i lupi sono o no da playoff? In entrambe i casi scrivete le vostre motivazioni nei commenti a margine di questo articolo o sui nostri social network: venerdì faremo insieme il punto della situazione. Non vi resta, pertanto, che dire la vostra!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina