giovedì,Marzo 28 2024

I Lupi incontrano la città. Venerdì appuntamento a Piazza XI Settembre

E’ la seconda tappa della campagna motivazionale, “Nessun vuoto – #Tuttial Marulla”, lanciata dal Cosenza Calcio. Domenica dopo il match cena-incontro ad Altomonte. “Nessun Vuoto” – ‪#‎TuttialMarulla‬ è la nuova campagna motivazionale del Cosenza Calcio – realizzata dall’agenzia Imbrogno Comunicazione e dal Gruppo Caputo – che vuole invogliare la partecipazione dei tifosi durante le partite in casa.

I Lupi incontrano la città. Venerdì appuntamento a Piazza XI Settembre

E’ la seconda tappa della campagna motivazionale, “Nessun vuoto – #Tuttial Marulla”, lanciata dal Cosenza Calcio. Domenica dopo il match cena-incontro ad Altomonte.

“Nessun Vuoto” – ‪#‎TuttialMarulla‬ è la nuova campagna motivazionale del Cosenza Calcio – realizzata dall’agenzia Imbrogno Comunicazione e dal Gruppo Caputo – che vuole invogliare la partecipazione dei tifosi durante le partite in casa. Un messaggio diretto per riempire gli spalti dello Stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Negli ultimi tempi la partecipazione non è stata delle migliori nonostante i buonissimi risultati ottenuti dalla squadra. Proprio per questo, il Cosenza Calcio si appella ai suoi tifosi richiamandoli in campo. Il messaggio è chiaro: nessuna vittoria può colmare il vuoto degli spalti. Sono state realizzate campagne e spot motivazionali, ma venerdi 18 dicembre il Cosenza scenderà nuovamente in campo e si mostrerà alla sua città. Individuata Piazza XI Settembre come fulcro centrale dell’iniziativa: dalle 15.30 alle 20.30 saranno con voi i giocatori rossoblù e sarà possibile acquistare direttamente il biglietto per Cosenza-Fidelis Andria presso gli spazi che verranno allestiti. Tutto ciò perché il Cosenza non vuole spalti vuoti, ma desidera #TuttialMarulla. In occasione di questa giornata lo store dello stadio “San Vito-Gigi Marulla” rimarrà ugualmente aperto. Da segnalare, inoltre, che domenica sera dopo la partita, la squadra si tufferà immediatamente in provincia. Sarà ospite della famiglia Barbieri, un’eccellenza culinaria della nostra terra, per una cena-incontro. Stesso discorso nel nuovo anno a San Giovanni in Fiore con la famiglia Biafora. Si spera per festeggiare gli ultimi tre punti del 2015 e… i primi del 2016!