Altri Sport

Anche Leone della K42 alla Maratona Telethon

Sabato scorso evento di grande solidarietà ad Udine: 9500 podisti hanno corso un’ora ciascuno un giorno intero divisi in 393 squadre.

Un giorno intero di corsa all’insegna della solidarietà. Ad Udine, sabato scorso, Maurizio Leone della Cosenza K42 ha partecipato insieme ad altri big dell’atletica, alla Staffetta Telethon 24 ore. Un’ora di corsa ciascuno per 9500 podisti divisi in 393 squadre. Questo il grande evento messo a punto dal Comitato Udinese di Telethon. Grazie all’iniziativa “Corri con il Campione”, 8 Top Runners hanno capeggiato altrettante squadre di amatori. La madrina è stata Anna Incerti che ha corso per la squadra “Achilles International Team”; Stefano Scaini è stato il primo frazionista della squadra targata “Marinelli”; Maurizio Leone non poteva che correre per l’Atletica Leone San Marco; Deborah Toniolo ha fatto da apripista al G.S. Polizia di Stato; Giovanni Ruggiero ha guidato la squadra “Lab 360°”; Danilo Goffi il “Team Rigel”; Francesco Bona il “FriulRunners”; l’inossidabile Venazio Ortis ha sostenuto il “Sweet Team Fvg”, squadra formata da atleti diabetici regionali.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina