giovedì,Marzo 28 2024

D’Angelo: “Cosenza dal grande rendimento casalingo. Noi siamo in emergenza”

Il tecnico della Fidelis Andria sottolinea: ” Nel reparto avanzato su quattro pedine ne mancano due, ma sono sicuro che chiunque andrà in campo lo farà per portare a casa un risultato importante”. Mancano due giornate al termine del girone d’andata del campionato di Lega Pro e la Fidelis Andria ha dimostrato di potersela giocare alla

D’Angelo: “Cosenza dal grande rendimento casalingo. Noi siamo in emergenza”

Il tecnico della Fidelis Andria sottolinea: ” Nel reparto avanzato su quattro pedine ne mancano due, ma sono sicuro che chiunque andrà in campo lo farà per portare a casa un risultato importante”.

Mancano due giornate al termine del girone d’andata del campionato di Lega Pro e la Fidelis Andria ha dimostrato di potersela giocare alla pari con qualsiasi avversario. La vittoria di sabato scorso ai danni della capolista Casertana ha ridato grande fiducia al gruppo di Luca D’Angelo che è consapevole dei propri mezzi e che si presenterà a Cosenza senza alcun timore reverenziale. Il tecnico abruzzese è soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi in questa prima metà del torneo ed è consapevole che con una buona prestazione potrebbero tornare dalla trasferta calabrese con punti importanti in chiave salvezza. “Non sarà di certo una gara semplice – afferma Luca D’Angelo – il Cosenza è una delle squadre che ha il miglior rendimento casalingo insieme al Foggia, però detto questo noi abbiamo la possibilità di fare la nostra partita e di poter fare un buon risultato. Siamo in emergenza per quanto riguarda il reparto avanzato, su quattro ne mancano due, ma sono sicuro che chiunque andrà in campo lo farà per portare a casa un risultato importante, poi probabilmente nei cambi avremo una sola possibilità e questa sarà l’unica difficoltà”. Il mercato invernale di riparazione è sempre più vicino, ma Luca D’Angelo ha una sola richiesta: “Vorrei che non venga venduto nessuno”. (tratto da andriaviva.it)