giovedì,Marzo 28 2024

Per il 65% dei tifosi il Cosenza è da playoff. O potrebbe esserlo…

L’esito del sondaggio di CosenzaChannel rivela grande ottimismo da parte del pubblico rossoblù, che però chiede a gran voce degli innesti di qualità. Ecco i vostri commenti.  In attesa che domani i Lupi lo dimostrino sul campo, l’esito del sondaggio settimanale di CosenzaChannel è chiaro: il 65% dei sostenitori rossoblù crede che la formazione di

Per il 65% dei tifosi il Cosenza è da playoff. O potrebbe esserlo…

L’esito del sondaggio di CosenzaChannel rivela grande ottimismo da parte del pubblico rossoblù, che però chiede a gran voce degli innesti di qualità. Ecco i vostri commenti. 

In attesa che domani i Lupi lo dimostrino sul campo, l’esito del sondaggio settimanale di CosenzaChannel è chiaro: il 65% dei sostenitori rossoblù crede che la formazione di Giorgio Roselli sia da playoff. Di parere contrario il 30%, mentre un piccolo gruppo di sportivi (il 5%) ha preferito non esprimersi a riguardo. Il quesito proposto dalla redazione, che ha chiuso di raccogliere preferenze ieri pomeriggio, aveva la finalità di tastare il polso alla tifoseria. La risposta è stata confortante, visto che la settimana che si appresta a chiudersi segue il ko di Foggia. Tra i commenti più interessanti c’è quello di Daniele Monaco. “Il Coenza potrebbe essere da playoff – dice – se in trasferta si giocassero le partite anche per vincerle o quantomeno per non perdere quelle che sarebbe difficile vincere”. Tra i più razionali c’è Maurizio Scervino (“fra le prime tre non credo, ma potremmo arrivare quarti e sperare di essere fra le due migliori quarte”), mentre in molti guardano al mercato. “A Gennaio se ci saranno gli innesti di un centrocampista di spessore ed un difensore centrale d’esperienza sono certo che l’obiettivo playoff potrà essere centrato” spiega Benito Gallo, che trova una valida sponda in Anacleto Chiatante: “Con Cavallaro e con qualche altro innesto non ci saranno problemi”. Speriamo sia facile profeta.