Cosenza Calcio

D’Angelo: “Abbiamo provato a pareggiare. Ma il Cosenza è tra le prima quattro”

Il tecnico dell’Andria D’Angelo fa i complimenti all’organizzazione di gioco dei rossoblù: “In fase di non possesso è come il Foggia e anche come noi. Il gol ha cambiato il match”.

Il tecnico dell’Andria D’Angelo non mastica amaro e non rimprovera nulla ai suoi uomini. “Sapevamo che il Cosenza ci avrebbe aspettato, perché noi abbiamo più palleggio di loro. Il gol di Corsi, poi, ha messo in discesa il match per i rossoblù e la fine è stata quella che conoscete tutti”. La vittoria dei silani ha confermato una super difesa. “Il Cosenza, con noi e il Foggia vanta una delle migliori retroguardie del campionato ed oggi ha dimostrato che la fase di non possesso la fa benissimo. Le occasioni di Raimondi e Guerriera davanti al nostro portiere?  La prima volta il tutto è scaturito da un contropiede dopo un nostro corner, la seconda eravamo tutti sbilanciati nel tentativo di fare 1-1”. La classifica, tuttavia, sorride ai pugliesi. “A cosa puntiamo? Abbiamo la squadra più giovane del campionato e dobbiamo soltanto salvarci. Ci vuole da parte nostra soltanto concentrazione. La mia personale graduatoria è Foggia, Benevento, Lecce e Cosenza. Queste quattro mi hanno fatto un’ottima impressione”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina