Cosenza Calcio

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 21/12/15

La vittoria sul Melfi e la quarta posizione in classifica sono gli argomenti principali che vengono affrontati dai quotidiani in edicola questa mattina.

GAZZETTA DELLO SPORT. Cosenza super in casa, stavolta decide Corsi. Stesa la Fidelis Andria
CORRIERE DELLO SPORT. Una magia di Corsi e il Cosenza è quarto. Il “Marulla” conferma la fame di fortino inespugnabile: cede anche un’ottima Andria
IL QUOTIDIANO DEL SUD. Corsi, il Cosenza e un Buon Natale. Un eurogol del jolly rossoblù basta per piegare l’Andria e tornare al quarto posto. Grande partita al “Marulla”: sacrificio e determinazione per la settimana vittoria interna. Roselli: “Una grande personalità”. Corsi: “Dedicata a capitan Caccetta”
GAZZETTA DEL SUD. Cosenza, settimo sigillo casalingo con l’Andria. Rossoblù vittoriosi grazie ad una prodezza di Corsi. Arrighini colpisce la traversa, Raimondi e Guerriera falliscono il raddoppio. Roselli: “Dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina