Cosenza CalcioVideo

Cosenza, il difensore è la priorità. Poi l’assalto a Giorgione – VIDEO

Gigli della Fiorentina (in prestito a Lecce) resta in cima alla lista di nomi. Se non dovesse arrivare, non è da escludere un over. Club vigile sul mediano giallorosso.

La priorità di Mauro Meluso è il difensore centrale, possibilmente under, da regalare a Giorgio Roselli. Ogni indizio porta a Nicolò Gigli (’96) in forza al Lecce, ma di proprietà della Fiorentina, ritenuto ad oggi l’unico profilo che realmente fa al caso del Cosenza in fatto di under. Mancino, già in grado di essere considerato affidabile. A Lecce, dopo un inizio da titolare, è finito in panchina con l’arrivo di Braglia, che però sta imparando a conoscerne le qualità e lo ha gettato nella mischia nel match di Coppa contro l’Akragas. Se non dovesse arrivare un under, si potrebbe pensare anche ad un calciatore esperto, il che peró implicherebbe un cambio di strategia in mediana. L’idea del Cosenza, infatti, è di dare l’assalto a Carmine Giorgione (’91) nella seconda parte di gennaio, anche se c’è ottimismo per il recupero di Caccetta. Già sottolineato, inoltre, che al ds dei Lupi piace, fin dai tempi del Lanciano, il giovane Simone Fioretti (‘95) in forza alla Vigor Lamezia. Sta facendo molto bene in un contesto difficile. (Antonio Clausi)

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina