Cosenza CalcioVideo

Cosenza, un 2015 tra lacrime di gioia e di dolore – VIDEO

Sentimenti contrastanti in dodici mesi vissuti in maniera molto intensa in riva al Crati. Tante le emozioni vissute, ma anche la peggiore delle notizie possibili.

E’ stato un anno intenso per il Cosenza, dodici mesi in cui si sono susseguiti sentimenti contrastanti: dalla grande gioia per la conquista di una coppa, al dolore lancinante per la perdita di Gigi Marulla. Il 2015 ha portato due volte il rossoblù al Ceravolo e la squadra di Roselli nelle zone alte della classifica. Ecco il servizio andato in onda durante la trasmissione Fair Play di lunedì 21 dicembre su Tv Sud, canale 814 del digitale terrestre.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina