Cosenza Calcio

Cosenza, Ventre e Vutov tornano in gruppo

Doppia seduta caratterizzata da una lunga serie di test atletici e da un approfondimento tattico di pomeriggio. Domani unica sessione alla Popilbianco.

Doppia seduta di allenamento per i rossoblù che hanno diviso in due parti il lavoro post-natalizio. Di mattina Tedeschi e compagni sono stati impegnati in intense sedute di natura fisica agli ordini del preparatore atletico Roberto Bruni. Il menù del giorno prevedeva una serie di test atletici i cui risultati serviranno poi per preparare le prossime sessioni. Nel pomeriggio, invece, è toccato a Giorgio Roselli dirigere esercizi con il pallone e un approfondimento tattico. A margine, la classica partitella a campo ridotto. Il match con l’Ischia dista quasi due settimane, ma il tecnico sta già pensando all’atteggiamento di proporre sull’Isolaverde. Innanzitutto avrà a disposizione Cavallaro, più che una valida alternativa, poi dovrà scegliere come sistemare la retroguardia che aspetta un sesto calciatore che dia ulteriore solidità al pacchetto. Il centrocampo, invece, se non dovesse arrivare nessuno nell’immediato per sostituire Caccetta, avrà la classifica fisionomia. Da segnalare che sono rientrati in gruppo Vutov e Ventre, sempre assenti La Mantia e Caccetta. Domani una sola seduta mattutina: il gruppo suderà sul sintetico della Popilbianco.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina