Cosenza Calcio

Srnicek non ce l’ha fatta. Giocò con il Cosenza nel 2003

L’ex portiere della Repubblica Ceca è morto all’età di 47 anni dopo nove giorni di coma. Ha vestito per 9 gare la maglia dei Lupi, 49 quella della Nazionale.

Si è spento l’ex portiere di Cosenza e Newcastle United Pavel Srnicek. Il numero uno ceco è morto all’età di 47 anni dopo nove giorni di coma seguiti ad un arresto cardiaco. E’ stata la BBC a darne notizia nel pomeriggio. Il pipelet della Repubblica Ceca ha accusato un malore mentre era per strada a fare jogging. Il suo cuore è rimasto fermo per 20 minuti prima di riprendere a battere dopo i soccorsi. La situazione è apparsa subito difficile, visto che i medici avevano dichiarato il coma farmacologico. L’ormai ex procuratore Steve Wraith ha confermato la notizia: “E’ con profonda tristezza che devo annunciare il decesso di Pavel” ha detto in una breve e commossa dichiarazione. Ha giocato con il Cosenza (clicca qui per il profilo e il ricordo tracciato da CosenzaChannel nei giorni scorsi) 9 gare nella stagione 2002/2003, culminata poi con la retrocessione dei Lupi in Serie C e il conseguente fallimento. In carriera ha vestito per 49 volte la maglia della Nazionale dal 1994 al 2001, quella del Brescia, del Portsmouth, del Sheffield e del Newcastle United.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina