venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, il primo a partire sarà Ventre. Destinazione Pontedera

Con Soprano tornerà al Genoa, che poi stabilirà il destino dei suoi due giovani. Il club toscano nei giorni scorsi ha manifestato interesse per rilanciare l’ala sinistra. Non è una novità vera e propria perché il suo addio imminente era nell’aria già da un mesetto. La destinazione, tuttavia, era ancora un’incognita. Nei giorni scorsi però è stato il

Cosenza, il primo a partire sarà Ventre. Destinazione Pontedera

Con Soprano tornerà al Genoa, che poi stabilirà il destino dei suoi due giovani. Il club toscano nei giorni scorsi ha manifestato interesse per rilanciare l’ala sinistra.

Non è una novità vera e propria perché il suo addio imminente era nell’aria già da un mesetto. La destinazione, tuttavia, era ancora un’incognita. Nei giorni scorsi però è stato il Pontedera a farsi avanti manifestando interesse e spiegando l’intenzione di voler lanciare nel calcio che conta Michael Ventre (’96). L’esterno del Cosenza è di proprietà del Genoa che, al momento di darlo in prestito la scorsa estate al club del presidente Guarascio, non avrebbe immaginato un minutaggio così basso. Per l’ex funambolo della Primavera dell’Inter appena 25′ a Messina nella disfatta del San Filippo e solo un tempo e mezzo, giocato addirittura da attaccante, nella gara di Coppa Italia persa con il Lecce al Marulla. Con l’ingaggio di Cavallaro le porte per lui si sarebbero chiuse del tutto, cosa che ha spinto le due società a tornare sui rispettivi passi. Con Marco Soprano (’96) farà rientro alla base per iniziare poco dopo una nuova avventura. Se Ventre è probabile che vestirà la casacca del Pontedera, per Soprano i tempi potrebbero essere più lunghi, perché prima Meluso vorrebbe chiudere un’operazione in entrata nel pacchetto arretrato. (Antonio Clausi)