Altri Sport

Aldo Carbone tiene alta la bandiera del Cosenza K42 a Roma

Nel giorno di San Silvestro si è corsa la classicissima “We Run Rome”: dieci chilometri, passando dal Pincio, piazza del Popolo e piazza di Spagna.

San Silvestro sulle strade di Roma per due noti podisti cosentini, al via l’ultimo giorno dell’anno dalle Terme di Caracalla per la classicissima We Run Rome. Il giallonero Aldo Carbone e il toscano di scuderia Andrea Pranno, si sono lanciati sulle vie più suggestive del centro storico per l’appuntamento di chiusura della stagione. Dieci chilometri, passando dal Pincio, piazza del Popolo e piazza di Spagna, niente male per la coppia runners bruzia allenata dal coach Leone, anch’egli al seguito per trascorrere il fine anno nella Capitale. Andrea Pranno, atleta in forza al G.P. Parco Alpi Apuane di Lucca, si è classificato 21esimo con il tempo di 31’55’’. Aldo Carbone ha concluso la sua gara al 62° posto con un crono da 35’55’’. La vittoria è andata al 26enne francese Florian Carvalho che ha anticipato di 2 secondi l’azzurro Daniele Meucci giunto al traguardo in 28’48’’. Terzo gradino del podio per l’ugandese Jacob Kiplimo in 28’49”. Più lontani gli altri azzurri di punta. Stefano La Rosa solo nono (29’28) seguito da Rachik e Buttazzo, 17° l’azzurrino Said Ettaqi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina