Cosenza Calcio

Gigli gela il Cosenza: “Non mi muovo da Lecce”

A vuoto l’assalto del Cosenza al talento della Fiorentina che intende continuare la sua esperienza in Salento. E’ stato lo stesso calciatore a chiudere le porte.

Fallisce il primo obiettivo dei rossoblù per il mercato di gennaio. Il Lecce, anche se non offre un posto fisso in squadra, esercita sempre un appeal maggiore del Cosenza. Non potrebbe essere altrimenti però visto le dichiarate intenzioni dei salentini di sbaragliare la concorrenza per il primo posto e di vincere il campionato senza passare dai playoff. Nicolò Gigli (’96) è sceso in campo in prima persona rispondendo su Twitter ai colleghi di PianetaLecce che avevano postato una foto del calciatore a Firenze, sottolineando come sulle sue tracce ci sia proprio il Cosenza. “Sono qui per un controllo – ha risposto lo stopper mancino – Da Lecce non mi muovo”. Più che una risposta sembra una sentenza vera e propria, con buona pace del direttore sportivo Meluso e del tecnico Giorgio Roselli. Il ds nei giorni scorsi aveva cercato di creare i presupposti con la Fiorentina e con l’agente per dare l’assalto deciso. Nulla da fare, per ora…

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina