Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il mercato delle altre: Caturano a Lecce, Jefferson e Matute a Caserta

Il mercato delle altre: Caturano a Lecce, Jefferson e Matute a Caserta

Due delle quattro antagoniste del Cosenza hanno piazzato colpi ad effetto rinforzando i rispettivi attacchi. Il Foggia sogna Sansovini del Pescara, Benevento vicino a Lopez.

Sono state Casertana e Lecce le antagoniste del Cosenza maggiormente attive sul mercato nei primi giorni di gennaio. I falchetti hanno chiuso tre colpi tesi a rafforzare una già solida leadership, mentre i salentini hanno riportato in Lega Pro l’ex bomber del Melfi Caturano. Il sogno di tutto, Eusepi, finirà invece al Pisa.

CASERTANA. La capolista ha calato il jolly a sorpresa e, dopo aver fatto rientrare il centrocampista Marano dal Benevento, ha portato al Pinto il bomber Jefferson Siqueira dal Latina. In mediana altro colpaccio dei falchetti: preso  Kelvin Ewome Matute dalla Pro Vercelli.

FOGGIA. I rossoneri, sistemata la posizione di Vacca, hanno rescisso il contratto con il difensore D’Allocco finito in D. In attacco è arrivato Chiricò dal Prato, ma non si esclude l’arrivo di un crack: Sansovini del Pescara?

LECCE. L’ingaggio di Caturano ha spostato gli equilibri, rafforzando l’undici giallorosso. Per la difesa, visto le partenze di Beduschi e Liviero, si sogna Baldanzeddu dal Latina. Occhio però anche a Franco della Salernitana e a Zito dell’Avellino che piace al Catania.

BENEVENTO. Il mercato dei sanniti ancora non è entrato nel vivo. Resta sempre viva la pista che porta al difensore uruguiano Lopez, ma alla Juve Stabia verrà prospettato uno scambio con Cissé per arrivare a Contessa. Bianco andrà alla Cremonese.

Related posts