Cosenza Calcio

Cosenza-Catania si giocherà sabato 23 alle 20,30. Pienone al Marulla?

La giornata numero 19 godrà di un orario affascinante per una sfida che attirerà tanti sostenitori sugli spalti, specialmente se dal doppio turno esterno dovessero arrivare buone notizie.

È stato fissato per sabato 23 gennaio 2016 alle 20,30 il match casalingo con il Catania di Elio Calderini. Lo ha comunicato ieri pomeriggio la Lega Pro che ha scelto il diciannovesimo turno per regalare al Cosenza un orario affascinante per una partita di grande appeal. Si tratterà del primo match del girone di ritorno che si disputerà al Marulla. Inutile sottolineare che la gara attirerà sulle gradinante dell’impianto di Via degli Stadi un numero maggiore di tifosi rispetto al normale. Se poi dovessero arrivare risultati positivi da Ischia e Martina, allora ipotizzare il pienone non sarebbe reato. Ecco l’intero programma.

MELFI-CASERTANA sabato ore 15
MONOPOLI-AKRAGAS sabato ore 17.30
COSENZA-CATANIA sabato ore 20.30
ISCHIA-MESSINA domenica ore 14
PAGANESE-MARTINA domenica ore 15
CATANZARO-FOGGIA domenica ore 15
BENEVENTO-LUPA CASTLLI domenica ore 17.30
LECCE-JUVE STABIA domenica ore 17.30
MATERA-FIDELIS ANDRIA lunedì ore 20

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina