Cosenza Calcio

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 9/1/2016

Le operazioni di mercato che il ds Meluso sta cercando di concludere, le parole di Giorgio Roselli in conferenza stampa e la probabile formazione anti-Ischia sono le notizie del giorno.

CORRIERE DELLO SPORT. Ischia-Cosenza: duello tra paura e ambizione: lotta salvezza e playoff in ballo
IL QUOTIDIANO DEL SUD.
“Cosenza attento alle sorprese”. Roselli: “Prima e dopo la sosta sono sempre possibili risultati a sorpresa”. Il tecnico rossoblù: “Vincere ci farebbe rimanere in scia”
GAZZETTA DEL SUD. Cosenza, da Ischia passa il treno per la promozione. I rossoblù sull’isola a caccia di una pesante vittoria esterna che manca dal marzo 2015

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina