Calcio a 5

Csi, subito botti per la ripresa dei campionati

In Serie A Il San Francesco batte a domicilio 6-1 il Montalto e si porta in testa alla classifica. In Serie B e in Serie C è ancora lotta aperta per il titolo di Campione d’Inverno.

Riprendono con il botto e con tante emozioni i campionati Open Csi Cosenza dopo le festività Natalizie. In serie A è stata la giornata del San Francesco che vincendo per 6-1 a Montalto si porta al comando solitario approfittando della sorprendente vittoria della Nuova Celico che ha la meglio della vice capolista Santa Famiglia con il rotondo risultato di 7-2. Ora si aspetta lo scontro diretto in programma nell’ultima giornata del girone di andata per decretare il campione d’inverno. In zona play off il Papa Francesco vince e convince contro un RovitoC5 ancora alle prese con qualche difficoltà (9-2) . Lo Sporting Carolei riesce a battere con il punteggio di 3-2 il San Carlo Borromeo ed entra prepotentemente in zona play off. Anche La GlobalC5 entra tra le grandi del campionato espugnando il campo della Pol. Celico con un secco 5-2 .Vince e convince ( 7-2) tra le mura amiche il San Luca Vadue contro l’atletico Micatanto. La Serie A torna in campo venerdì con la penultima giornata di andata dove sono previste gare ricche di emozioni.
In serie B cade la capolista Altomonte in quel di Quattromiglia. I ragazzi allenati dalla coppia D’Orrico-Praticò vincono e convincono con il punteggio di 4-2 . Continua la marcia spedita verso il primato dello Sporting Cosenza che super per 9-2 l’Acri futsal. Nel derby Lattarico-Campo di Fieno hanno la meglio i ragazzi di casa superando con il punteggio 3-2 i compaesani al termine di una bella e avvincente partita. In zona play out l’Ora. Giovanni Paolo II batte per 6-1 la Santa Famiglia che sprofonda al penultimo posto in piena crisi di risultati . Altra gara salvezza tra Solution e Minnitu. I ragazzi di Celico hanno la meglio con il punteggio 6-4. Si riprende venerdi con l’ultima giornata del girone d’andata che decreterà il campione d’inverno.
In serie C vittoria Vittoria casalina e primato per lo Joga Chupito che ha la meglio del TM Asd con il punteggio di 5-2. Pareggio per 4-4 e tante emozioni tra Atl. San Pietro e Sporting Mongrassano. Ancora una sconfitta per il Morelli Futsal che cede il passo in casa al Borussia R. con un rotondo 7-2. Vittoria per lo Spezzano Sila per 6-4 contro l’ASD San Vito al termine di una bella e combattuta partita. In serie C mancano tre giornate alla fine del girone d’andata e la lotta è ancora aperta per le zona play-off e la calda della classifica.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina