giovedì,Marzo 28 2024

Il Martina si rinforza. Presi Dianda e altri tre

Il club pugliese per omani pomeriggio alle 18 ha annunciato la conferenza di presentazione per quattro nuovi acquisti. Stretta una sinergia con la Casertana da cui arriva anche Rajcic. Si sta rinforzando sul mercato il prossimo avversario del Cosenza. Il Martina Franca, infatti, per domani pomeriggio alle 18 ha annunciato la conferenza di presentazione per quattro

Il Martina si rinforza. Presi Dianda e altri tre

Il club pugliese per omani pomeriggio alle 18 ha annunciato la conferenza di presentazione per quattro nuovi acquisti. Stretta una sinergia con la Casertana da cui arriva anche Rajcic.

Si sta rinforzando sul mercato il prossimo avversario del Cosenza. Il Martina Franca, infatti, per domani pomeriggio alle 18 ha annunciato la conferenza di presentazione per quattro nuovi acquisti. Si tratta di operazioni già completate da parte della società pugliese. Alla corte del tecnico Incocciati, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbero arrivare l’attaccante Adama Diakite (’93), il centrocampista Ivan Rajcic (’81) è il mediano Ante Kuseta (’95). Si tratta per tutti e tre gli acquisti di una forte sinergia con la Casertana, società titolare dei cartellini. Non è finita qui, però, perché il Martina Franca ha tesserato anche il forte esterno Salif Dianda (‘87) dalla Ternana. Una nota la società umbra ha augurato “le migliori fortune, umane e professionali, per il prosieguo della carriera”. I biancazzurri, penalizzati con un -1 ad inizio stagione, al momento occupano la penultima posizione in classifica con 11 punti, frutto di tre vittorie e tre pareggi maturati tutti tra le mura amiche. E’ l’unico club ad aver perso invece ogni match disputato lontano dalla Puglia.