Tutte 728×90
Tutte 728×90

Martina-Cosenza: gara rinviata per maltempo

Martina-Cosenza: gara rinviata per maltempo

Dopo la consultazione negli spogliatoi tra arbitro e i due capitani, al termine della verifica sul campo, si è deciso di rinviare il match causa neve a data da destinarsi. 

La neve non consente a Martina e Cosenza di affrontarsi per la gara valevole per la 18esima giornata del girone C di Lega Pro. Dopo la consultazione del direttore di gara e dei due capitani prima dell’inizio del match per verificare l’agibilità del terreno di gioco si è deciso che non c’erano le condizioni per far disputare il match. Nei prossimi giorni si conoscerà la data per recuperare la sfida.

 

Il tabellino:
MARTINA (4-4-2): Viotti; Allegra, Migliaccio, Marchetti, Curcio; Taurino, Cristofari, Kuseta, Dianda; Diakite, Gaetani. In panchina: Gabrieli,  Antonazzo, Di Lauri, De Lucia, Zappacosta, Topo, Cassano, Foggetti, Todisco, Simone. All.: Incocciati
COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella; Vutov, Arrighini. All.: Saracco, Soprano, Pinna, Guerriera, Minardi, Ventre, Cavalloro, La Mantia, Raimondi. All.: Roselli
ARBITRO: Fourneau di Roma I
MARCATORI:

NOTE: Tempo gelido con terreno di gioco innevato, spettatori circa 600 con folta rappresentanza ospite. Gara rinviata per impraticabilità del campo causa neve.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it