Cosenza Calcio

Cosenza preoccupato. A parte La Mantia e Raimondi

I due attaccanti verranno valutati domani e monitorati giorno dopo giorno. Con ogni probabilità l’appuntamento sarà di nuovo al Parco Collodi di Castrolibero verso le 11.

La seduta odierna si è svolta Castrolibero, presso il campetto in sintetico al coperto del Parco Collodi. E’ un rettangolo verde più grande, pronto ad ospitare match di futsal indoor otto contro otto. Il Sanvitino e il Marulla sono ancora ricoperti dalla neve, cosa che con ogni probabilità indurrà la truppa guidata da Giorgio Roselli a ripetere quanto fatto oggi. Da segnalare però che oltre a Caccetta, anche altri due calciatori hanno lavorato a parte. Il trainer umbro, infatti, non ha potuto fare affidamento sugli attaccanti La Mantia e Raimondi; inoltre erano assenti Minardi e Bilotta. Raimondi ha manifestato un dolore alla coscia che ha indotto lo staff medico a fermarlo per precauzione. Il centravanti ex San Marino e Barletta, invece, avvertiva fastidio al ginocchio. Entrambi verranno valutati in mattinata, ma non averli a disposizione contro il Catania significherebbe dimezzare il potenziale offensivo di Roselli. Per domani l’appuntamento alle 11, intorno a quell’orario se ne saprà certamente di più.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina