Diecimila motivi per dirvi grazie [VIDEO]
Cosenzachannel.it su Facebook ha raggiunto cifra tonda di seguaci. E’ un motivo ancora più grande per spingerci a dare ancora più di quanto fatto in questi anni. Dal 2008 CosenzaChannel.it è diventato un punto di riferimento per gli amanti dello sport. Primo web-giornale sportivo a Cosenza, è cresciuto al punto da varcare i confini della
Cosenzachannel.it su Facebook ha raggiunto cifra tonda di seguaci. E’ un motivo ancora più grande per spingerci a dare ancora più di quanto fatto in questi anni.
Dal 2008 CosenzaChannel.it è diventato un punto di riferimento per gli amanti dello sport. Primo web-giornale sportivo a Cosenza, è cresciuto al punto da varcare i confini della nostra regione ed essere citato anche dai maggiori quotidiani nazionali. Questo non sarebbe stato possibile senza i nostri lettori a cui oggi va il nostro immenso grazie. Da ieri, ultimo traguardo raggiunto, la nostra pagina Facebook ha toccato i 10mila like. Oggi siamo noi a dirvi con questo video che ci piacete più di quanto pensiate.