Tutte 728×90
Tutte 728×90

Al Marulla si lavora per rimuovere la neve – FOTO

Al Marulla si lavora per rimuovere la neve – FOTO

Mario Dodaro e gli operai del comune si stanno prodigando da stamattina per liberare il rettangolo di gioco dalla coltre bianca che martedì ha coperto la città.

Accertato che il rischio di nuove precipitazioni a carattere nevoso sulla città di Cosenza sembra essere stato scongiurato almeno per questa settimana, ci si è messi all’opera per garantire il normale svolgimento del match contro il Catania in programma sabato sera alle ore 20.30. Il rettangolo di gioco del Marulla, grazie agli operai del comune coadiuvati dal giardiniere Mario Dodaro (foto mannarino), ha iniziato a brillare di quel colore verde che tradizionalmente lo contraddistingue. Con l’aiuto di alcuni camion e delle solite pale, si sta liberando dalla coltre di neve caduta martedì in città il manto erboso su cui poi Arrighini e compagni svolazzeranno nell’anticipo di campionato.

Secondo il regolamento, infatti, il responsabile di un eventuale mancato svolgimento dell’incontro è sempre la società ospitante in casi del genere. C’è l’obbligo, infatti, di provvedere alla rimozione della neve caduta prima delle 48 ore precedenti la gara e che, a cura della società, deve essere rimossa così come disposto dall’art. 60 delle N.O.I.F. Ecco perché, per ciò che concerne il rinvio di Martina Franca, nulla è imputabile al club pugliese.

Related posts