Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Raimondi ancora assente. La Mantia è ok

Cosenza, Raimondi ancora assente. La Mantia è ok

Per il centravanti normale lavoro col gruppo, mentre il trequartista è stato tenuto al riposo per una sospetta contrattura. Domani rifinitura pomeridiana, da stabilire dove.

Cosenza in campo questa mattina nella struttura coperta del “Collodi” a Castrolibero per continuare a preparare la sfida interna di sabato sera contro il Catania. I rossoblù hanno lavorato sul possesso palla nella prima parte della seduta. Successivamente Tedeschi e compagni si sono soffermati sui falli laterali e sui calci piazzati. Infine, hanno disputato una partitella a campo ridotto.
Tutti disponibili ad eccezione di Raimondi. L’attaccante anche oggi è rimasto fermo per il problema alla coscia che lo affligge già da qualche giorno. Si sospetta una lieve contrattura, ma non dovrebbe essere in dubbio. È invece rientrato in gruppo Andrea La Mantia. Il romano, dopo aver lavorato ieri in palestra per un fastidio al ginocchio, si candida per un posto a partita in corso contro gli etnei. In attacco, dunque, si profila una partita da titolare per Antonio Vutov. Il bulgaro domenica scorsa contro il Martina Franca era stato annunciato in formazione ma poi l’abbondante nevicata gli ha impedito di tornare titolare a distanza di quasi quattro mesi dall’ultima volta (27 settembre, contro il Messina).
Roselli sembra avere pochi dubbi di formazione. Detto di Vutov in coppia con Arrighini, saranno confermati anche gli altri interpreti della missione di Martina Franca. Quindi con Perina, a completamento del pacchetto difensivo ci saranno Corsi e Ciancio sulle corsie laterali mentre Blondett si sistemerà alla sinistra di capitan Tedeschi. Inalterata pure la struttura del centrocampo. In questo caso, Criaco e Statella saranno gli uomini di fascia a cui toccherà il compito di ribaltare la manovra mentre Arrigoni e Fiordilino daranno fosforo e sostanza alla linea mediana. Probabile l’impiego di Cavallaro a gara in corso. Per l’attaccante arrivato durante questa sessione di mercato si profilano i primi minuti davanti ai sostenitori silani, dopo l’esordio in casa dell’Ischia di dodici giorni fa. Scalpita per tornare in campo pure La Mantia, assente negli ultimi impegni dei rossoblù.
Le ultime indicazioni arriveranno dalla rifinitura in programma domani pomeriggio (inizio tra le 14.30 e le 15). La scelta del luogo sarà dettata dalle condizioni meteorologiche.

Related posts