giovedì,Marzo 28 2024

Csi, San Francesco sempre più capolista

In A seconda sconfitta consecutiva della Santa Famiglia. Tra i cadetti Sporting Cosenza può diventare campione d’Inverno se…  La penultima giornata di serie A regala ancora sorprese e dai campi arrivano risultati inaspettati. Il primo è la seconda sconfitta consecutiva della Santa Famiglia che al termine di una gara combattuta lascia il passo ai ragazzi dell’Atletico

Csi, San Francesco sempre più capolista

In A seconda sconfitta consecutiva della Santa Famiglia. Tra i cadetti Sporting Cosenza può diventare campione d’Inverno se… 

La penultima giornata di serie A regala ancora sorprese e dai campi arrivano risultati inaspettati. Il primo è la seconda sconfitta consecutiva della Santa Famiglia che al termine di una gara combattuta lascia il passo ai ragazzi dell’Atletico Micatanto di capitan Granieri (5-4) autori di una superlativa prestazione. Aumenta il distacco dalla capolista San Francesco di bomber Lo Gullo che riesce a battere di misura e sudando più del dovuto un Real San Luca mai domo, risultato finale 3-2. In Zona play off continua la marcia spedita della Nuova Celico che sul campo di commenda della Global c5 si impone con il punteggio di 8-4 . Vittoria per 9-7 del Soccer Montalto sul campo del Rovito c5 che rimane nei quartieri alti. La neve costringe il rinvio della la gara Sporting Carolei-Papa Francesco. In zona salvezza importante vittoria del San Carlo Borromeo in quel di Celico contro la Polisportiva con il risultato finale di 8-2. La Serie A torna in campo nel week-end con l’ultima giornata del girone d’andata con l’attesissima partita di cartello Santa Famiglia-San Francesco. Le emozioni e non mancheranno come sempre in questo avvincente campionato.
In serie B si è disputata l’ultima giornata del girone d’andata, che ancora non ha visto laurearsi campione d’inverno lo Sporting Cosenza che ha espugnato il campo di Celico dell’ Asd Minnitu con il punteggio di 7-3. L’Asd Lattarico in caso di eventuale vittoria nel recupero della partita andrebbe al primo posto solitario. Vittoria rotonda per il Campo di fieno per 8-0 contro l’Or. Giovanni Paolo II . Un super Lattarico vince lo scontro diretto contro l’Altomonte e aggangia questi al secondo posto. Proprio la Santa Famiglia che sembra essersi svegliata dopo il cambio di allenatore ha ottenuto la prima vittoria in casa contro la Solution 24 con il punteggio di 4-2. Continua la marcia spedita del Quattromiglia c5 verso i playoff riuscendo ad espugnare il campo dell’Acri per 8-3. La serie B questa settimana riposa si riprende la prossima con il girone di ritorno.
In serie C Vittorie esterne per Morelli per 6-2 sul Mongrassano e del San Pietro in Amantea che sbanca Rovito con il punteggio di 8-4. Anche la capolista Joga Chupito vince in casa del San Vito Martire con un secco 7-4. Pareggio per 4-4 e tante emozioni tra Asd TM e Lappano c5 . L’unica vittoria casalinga di giornata è del Borussia R. che super per 4-2 lo Spezzano Sila. Si ritorna in campo nel week-end ,tempo permettendo, per continuare la scalata alla promozione per le squadre di testa e per racimolare punti per una salvezza tranquilla per quelle che lottano per la permanenza.