Nuoto

Pallanuoto M., domani parte il campionato. Cosenza subito in casa

Domani alle 14 la formazione allenata da Francesco Manna affronterà l’Acicastello. Il coach: “E’ importante iniziare bene e sfruttare al massimo il fattore campo”.

Alle porte il campionato di serie B maschile di pallanuoto che vedrà partecipare quale unica squadra calabrese, l’ASD Cosenza Nuoto. Domani alle 14 nella piscina olimpionica di Cosenza la formazione allenata da Francesco Manna affronterà l’Acicastello. Obiettivo stagionale per la compagine calabrese, la salvezza attraverso la  continua valorizzazione del proprio settore giovanile, sempre in linea con quella che è la politica societaria sposata da alcune stagioni e che ha dato i propri frutti. Ai nastri di partenza l’ASD Cosenza Nuoto si presenterà con gli stessi elementi della passata stagione, qualche atleta di provata esperienza e tanti giovani ma con un anno di esperienza in più e questo fa ben sperare per il futuro. Tornando alla partita con l’Acicastello c’è da dire che la squadra calabrese vorrà iniziare sin da subito a fare risultato, provando a conquistare i primi tre punti della stagione. In tutta la fase di precampionato il “sette” cosentino si è preparato con intensità, determinato a disputare una stagione che lo veda conquistare la salvezza senza troppe difficoltà. I mezzi e le capacità ci sono tutti. Nonostante sia la prima di campionato, per il tecnico dell’ASD Cosenza Nuoto è già uno scontro diretto. “Una partita – sottolinea Francesco Manna – da affrontare con grande responsabilità. E’ importante iniziare bene e sfruttare al massimo il fattore campo. Ci siamo preparati intensamente, lavorando sodo in tutto questo periodo, per essere pronti ad affrontare questa sfida. I presupposti per fare bene ci sono tutti”. Maddalena Perfetti

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina