Cosenza Calcio

Arrigoni, che amarezza: “Sono due punti persi”

Il centrocampista del Cosenza spiega: “E’ brutto vedere l’assistente dell’arbitro indeciso. Prima ha alzato la bandierina e poi l’ha abbassata”.

Tra i giocatori del Cosenza c’è molta amarezza per i due punti persi contro il Catania, però non di certo per la prestazione offerta in campo dalla squadra. “Non credo che sia mancato nulla al Cosenza questa sera. La squadra ha disputato un’ottima partita”. Tante sono state le proteste sul gol del Catania. “ Non so cosa sia successo nel momento del gol. E’ brutto vedere l’assistente dell’arbitro indeciso. Prima ha alzato la bandierina e poi l’ha abbassata. Sinceramente non so se era fuorigioco o meno ma vedere l’assistente così confuso non è un bel vedere”. Alla fine il Cosenza non è riuscito a centrare la vittoria. “Rimane l’amaro in bocca per i due punti persi questa sera. Però c’è la consapevolezza che questa squadra può togliersi tante soddisfazioni”. Adesso ci saranno due trasferte nel giro di tre giorni. “Le prossime due partite dovremo giocarle con ancora più cattiveria e già mercoledì bisognerà riprendere i punti persi”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina