Cosenza Calcio

Roselli furibondo: “Il gol di Plasmati viziato da un fuorigioco netto”

Il tecnico del Cosenza: “L’assistente ha alzato prima la bandierina e poi l’ha abbassata. Questa è una situazione inaccettabile. Il cambio di Pinna? E’ l’unico che può sostituire Statella”.

E’ un Giorgio Roselli furioso quello che si è presentato davanti ai cronisti a fine gara dopo il pareggio del Catania arrivato nei minuti finali. “Non volevo venire a parlare con i giornalisti perché sono molto arrabbiato. Ho visto una cosa che non mi è andata giù. L’assistente ha alzato prima la bandierina e poi l’ha abbassata. Tutti possono sbagliare ma non si può accettare questa indecisione da parte di un assistente”. L’1-1 con molta probabilità era da annullare per fuorigioco. “Plasmati ha fatto un gran gol ma è stato viziato da un nettissimo fuorigioco”. Durante il match il Cosenza ha dovuto fare a meno di Statella che è dovuto uscire per un problema muscolare. “Ho fatto entrare Pinna perché alleno tutti i giorni questi ragazzi e so bene che l’unico che sa fare meglio il ruolo di Statella è proprio Paride e credo che stasera lo abbia dimostrato”. Nella prossima gara il Cosenza dovrà fare a meno di Tedeschi squalificato e di Statella infortunato. “Abbiamo una rosa corta ma per fortuna molti giocatori sanno fare più ruoli. Siamo abituati a soffrire e ce la caveremo anche in questa situazione”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina