Altri Sport

Habchi della Cosena K42 terzo a Messina

 Ottimi i risultati conseguiti domenica all’ottava edizione della Marathon disputata nella città siciliana. Buona prova anche per Massimo Ragusa arrivato nono.

Ottimi i risultati conseguiti domenica dalla Cosenza K42 all’ottava edizione della Marathon Messina. Sulla distanza dei 21Km, podio e personal best per Mustapha Habchi, giunto al traguardo in 1h13’11’’. Parte forte Habchi per posizionarsi fuori dalla bagarre ed impostare senza patemi il suo ritmo gara. Al 13° chilometro si stacca dal gruppo di testa, formato dall’irlandese Mark Dooley, dal messinese Massimo Lisitano e da Antonio Bruno della Libertas Lamezia. A pochi chilometri dall’arrivo, il neo runners giallonero recupera su Bruno e conquista la terza posizione. La vittoria se l’aggiudica Mark Dooney in 1h10’’54’’. Bravissimo anche Stefano Sestito che termina l’Half Marathon al 6° posto con il tempo di 1h16’58’’. Ottime performance degli atleti in canotta giallo ocra anche sulla distanza dei 10 chilometri. Migliora il suo personale e si aggiudica la seconda piazza, Francesco Scordino con un crono da 34’42’’, migliorandosi di ben 47’’. Buona prova anche per Massimo Ragusa, che in 36’10’’ si posiziona al nono posto nella graduatoria generale. Stop per Emanuele Sesti bloccatosi al 7° chilometro.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina