Cosenza Calcio

Akragas-Cosenza: dirigerà Giovani di Grosseto

Terna inedita per i rossoblù. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ceravolo e Rosario Zinzi entrambi della sezione di Busto Arstizio.

Toccherà al signor Stefano Giovani della sezione di Grosseto dirigere l’incontro tra Akragas e Cosenza in programma nella Valle dei Templi domenica pomeriggio. I Lupi cercano di dare la giusta continuità al percorso di alta classifica che stanno affrontando, mentre i siciliani vogliono tirarsi fuori dalle sabbie mobili della Lega Pro. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ceravolo e Rosario Zinzi entrambi della sezione di Busto Arstizio. Si tratta di una terna inedita per i rossoblù: nessuno dei tre componenti ha mai incrociato il Cosenza. Ecco tutte le designazioni di giornata.

FOGGIA-BENEVENTO Livio Marinelli di Tivoli
FIDELIS ANDRIA-PAGANESE Francesco Catona di Reggio Calabria
LUPA CASTELLI-MELFI Daniele Paterna di Teramo
MESSINA-MONOPOLI Federico Dionisi di L’Aquila
CASERTANA-LECCE Edoardo Paolini di Ascoli Piceno
CATANIA-MATERA Antonello Balice di Termoli
MARTINA-ISCHIA Fabio Schirru di Nichelino
JUVE STABIA-CATANZARO Riccardo Panarese di Lecce

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina