venerdì,Marzo 29 2024

Il Cosenza riprende tra i sorrisi. Ciancio fermo ai box

Il terzino ha rimediato un brutto pestone a Martina ed è rimasto in palestra: c’è cauto ottmismo. Caccetta intanto mostra progressi interessanti. Ripresa degli allenamenti al Sanvitino per la truppa rossoblù. I sorrisi sui volti degli atleti erano generalizzati, al punto che il blitz di Martina è da considerarsi un vero toccasana. Il menù del giorno

Il Cosenza riprende tra i sorrisi. Ciancio fermo ai box

Il terzino ha rimediato un brutto pestone a Martina ed è rimasto in palestra: c’è cauto ottmismo. Caccetta intanto mostra progressi interessanti.

Ripresa degli allenamenti al Sanvitino per la truppa rossoblù. I sorrisi sui volti degli atleti erano generalizzati, al punto che il blitz di Martina è da considerarsi un vero toccasana. Il menù del giorno prevedeva una seduta di scarico, con gli atleti che potevano scegliere tra una serie di esercizi proposti dal tecnico umbro. Una parte ha effettuato una serie di giri di campo, un’altra ha lavorato con il pallone e un’altra ancora ha svolto qualche esercizio defaticante. Da segnalare che Ciancio non è al meglio perché ha ricevuto un brutto pestone durante uno scontro di gioco al Tursi. Gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso guai all’alluce interessato dal trauma, ma è rimasto in palestra senza forzare più di tanto. Impensabile che non scenda in campo ad Agrigento. Anche Criaco è ko, ma sfrutterà il turno di squalifica per rimettersi in sesto. Da segnalare i progressi di Caccetta che oggi ha partecipato alla partitella finale pur non al 100%. Il capitano vuole bruciare le tappe e si sta impegnando per tornare a disposizione il prima possibile. Solo palestra, infine, per Blondett. Domani allenamento alle 10 al Sanvitino e poi partenza per la Sicilia.