Cosenza Calcio

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 29/1/16

Le parole del tecnico dell’Akragas Pino Rigoli e il punto sugli allenamenti in vista della trasferta di Agrigento sono le notizie che trovano spazio sui quotidiani in edicola.

CORRIERE DELLO SPORT. Meluso: “Cosenza, rimaniamo vicini alle big. Playoff? Riparliamone a mazro, comunque ci faremo trovare pronti”
IL QUOTIDIANO DEL SUD.
Cosenza, la legge del branco. Reciproca solidarietà e spirito di sacrificio. E’ questo il biglietto da visita dei rossoblù. Caccetta, passi da gigante. Oggi la partenza per la Sicilia: squalificati Pina e Criaco.
GAZZETTA DEL SUD.
Rigoli esalta il Cosenza: “Può lottare per la B. Squadra solida in difesa, ma anche l’attacco – con l’arrivo di Cavallaro che ho avuto a Nocera – si è potenziato”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina