venerdì,Marzo 29 2024

Pallanuoto M., Cosenza impegnato a Napoli

Gli uomini del tecnico Manna saranno impegnati alle falde del Vesuvio. “Giocare da subito con lo spirito giusto e l’orgoglio che ho visto solo nei minuti finali con Accastello”. Seconda giornata di campionato nella serie B maschile di pallanuoto e impegno in trasferta per l’ASD Cosenza Nuoto, che domani alle 13 affronterà il Nuoto 2000 Napoli,

Pallanuoto M., Cosenza impegnato a Napoli

Gli uomini del tecnico Manna saranno impegnati alle falde del Vesuvio. “Giocare da subito con lo spirito giusto e l’orgoglio che ho visto solo nei minuti finali con Accastello”.

Seconda giornata di campionato nella serie B maschile di pallanuoto e impegno in trasferta per l’ASD Cosenza Nuoto, che domani alle 13 affronterà il Nuoto 2000 Napoli, confronto tra due squadre in cerca di riscatto dopo essere uscite battute all’esordio in campionato. Trasferta ancora più delicata per la compagine allenata da Francesco Manna anche alla luce del risultato e della prestazione di Sabato scorso e quindi l’imperativo è quello di iniziare a fare punti. Nel corso della settimana il tecnico ha analizzato gli errori commessi chiedendo ai suoi innanzitutto il giusto approccio alla gara, ma anche concentrazione e determinazione sia in fase difensiva che in fase offensiva. Una squadra che vuole salvarsi deve affrontare tutte le avversarie con lo spirito giusto, quello che si è visto nei minuti finali della gara con l’Acicastello. Da quegli ultimi tre minuti di gioco l’ASD Cosenza Nuoto dovrà ripartire, quando ha saputo dare il meglio di se stessa, tirando fuori orgoglio e carattere, doti fino a quel momento mancate. !Affronteremo una trasferta – sottolinea il tecnico Francesco Manna – che ci darà l’opportunità di cancellare la brutta figura di sabato scorso. Dovremo giocare sin dall’inizio con lo spirito giusto e l’orgoglio che ho visto solo nei minuti finali contro l’Acicastello. Mi auguro che i ragazzi abbiano imparato la lezione, sono fiducioso”.
Maddalena Perfetti