Tutte 728×90
Tutte 728×90

Csi: con la Serie A ferma, riflettori sui tornei di B e C

Csi: con la Serie A ferma, riflettori sui tornei di B e C

Nel campionato cadetto il Lattarico continua la sua marcia inarrestabile sbancando il campo di Acri e consolida il primato. Finisce 4-4 il big-match tra Joga Cupido e Lappano.

La serie A questa settimana ha osservato un turno di riposo prima di riprendere con il girone di ritorno. In campo per il recupero dell’ 8° giornata Globalc5-Santa Famiglia. I Ragazzi del Presidente Falace rialzano la testa e tornano alla vittoria dopo una gara tirata .Risultato finale 5-6. La massima serie ritorna in campo già da venerdì e in questa giornata spicca il derby San Luca Vadue-Carolei dove lo spettacolo è assicurato.
In serie B continua la marcia inarrestabile del Lattarico che sbanca anche il campo di Acri con il punteggio di 4-2 e consolida il primato. Ad inseguire uno Sporting Cosenza che batte il fanalino di coda Solution24 con il punteggio di 6-0 . Rimane in scia anche l’Altomonte che batte l’Or. Giovanni Paolo II con il punteggio 10-1. Grande prestazione e grande vittoria fuori casa del Quattromiglia c5 che si impone con un rotondo 6-0 in quel di Celico contro il Minnitu. Altra sconfitta della Santa Famiglia che dopo una bella gara lascia il passo al Campo di Fieno risultato finale 7-2. Si ritorna in campo venerdì dove le emozioni sui campi non mancheranno.
In serie C scontro di alta classifica tra Joga Chupito e Lappano. Gara spettacolare e molto tirata tra due belle squadre, alla fine il pareggio è stato il risultato più giusto, finale 4-4. Vittoria di misura e terzo posto in classifica per il San Pietro che sbanca il campo del San Vito Martire con il punteggio di 5-4. Gara scoppiettante e ricca di gol che si conclude con un pareggio (9-9) tra Rovito Futsal e Borussia R. Vittoria dello Spezzano Sila C5 che super con il punteggio di 3-1 e in trasferta i ragazzi dello Sporting Mongrassano . Sorepesa di giornata è stata la vittoria esterna del Morelli Futsal che superano con un rotondo 7-1 il TM ASD. Venerdì si ritorna in campo anche in serie C e molti sono gli scontri diretti per la promozione in cadetteria e per un posto nei playoff. Anche questo come tutti gli altri campionati OPEN CSI sono tutti da vivere per le emozioni che regalano.

Related posts