Cosenza Calcio

Blondett: “Dura saltare il derby ma ora siamo tutti con la famiglia Spinelli”

Il difensore, oggi in gol, si dice addolorato per quanto avvenuto a Geppino Spinelli. “Una tragedia. Siamo tutti vicini alla famiglia. Lo abbiamo capito durante il match e abbiamo dato il massimo per vincere”.

Un gol da attaccante puro. Un gol che ha dato al Cosenza il nuovo vantaggio ed ha costretto il Messina a cedere. Edoardo Blondett, però, non può sorridere dopo quanto avvenuto in tribuna a Geppino Spinelli. Durante l’intervista parla anche dell’ammonizione che gli costerà il match di domenica prossima. “Ci tenevo a giocare il derby ma l’ammonizione di oggi mi costringe a saltare l’ultima gara. Ho chiesto anche all’arbitro di evitare ma niente. Sarò un tifoso in più”. Sul gol subito ammette. “Obiettivamente è stato bravo Burzigotti. Li è questione di tempi. Se salti prima e sei due metri è dura fermarti”. Sul gol del vantaggio precisa. “Ci siamo cambiati di posizione con Tedeschi e mi è andata bene. Sono contento anche se stiamo pensando a quanto è avvenuto in tribuna. Siamo tutti vicini alla famiglia del tifoso rossoblu. Sono cose che ti lasciano sempre quell’amaro perché venire allo stadio è gioia e quando succedono certe cose ti restano dentro”. Ultima analisi sul match. “Nella ripresa abbiamo accelerato e trovato una vittoria meritatissima”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina