Tutte 728×90
Tutte 728×90

Burzigotti: “Cosenza più lesto ma ce la siamo giocata”

Burzigotti: “Cosenza più lesto ma ce la siamo giocata”

Il difensore siciliano ammette: “L’espulsione non c’era ed ha condizionato tutto il match. Finora abbiamo fatto un grande campionato seppur siamo partiti per salvarci”.

Vincere per tenere il passo delle squadra di testa. Roselli lo aveva chiesto, la squadra ha risposto centrando la vittoria che consente ai silani di fare un altro passo in avanti importante.
Una gioia strozzata dopo quanto avvenuto in tribuna al Marulla. Al termine del match un altro protagonista, questo volta sponda siciliana, si affaccia in sala stampa. Burzigotti non gira intorno al problema. “L’espulsione non c’era e per noi è stata una gara in salita. Abbiamo reagito ma poi, nella ripresa, purtroppo vuoi o non vuoi siamo un po calati. I gol subiti? Eravamo piazzati ma loro sono stati più lesti a metterla dentro. Certo, ce la siamo giocata con un Cosenza che è li in classifica e con noi che abbiamo giocato tutta la gara in inferiorità numerica”. Poi una precisazione. “Nessuno si sarebbe aspettato questo campionato da noi. Il nostro obiettivo è la salvezza ma vedremo a fine campionato dove saremo”. (c.c.)

Related posts