Cosenza Calcio

Cosenza, Roselli come Allegri. Arriva al derby senza tre titolari

Il tecnico non avrà a disposizione Blondett squalificato, Ciancio e Arrighini infortunati. L’attaccante è in attesa dell’esito degli esami a cui si è sottoposto.

In queste ore Roselli si sente un po’ come Allegri che per Juventus-Napoli non potrà contare su Mandzukic, Khedira e Chiellini. Il tecnico del Cosenza dal canto suo invece non potrà schierare nel derby tre titolari indiscussi della stagione rossoblù: Blondett, Ciancio e Arrighini. Ridono Napoli e Catanzaro che proveranno a trarre beneficio delle defezioni di Max e Giorgio. Il tecnico dei Lupi sta già lavorando per sopperire alle assenze perché, per un motivo o per un altro, in stagione è stato spesso costretto a fare di necessità virtù. Se per Blondett è scattata la squalifica, di Ciancio e della sua frattura all’osso sesamoide del piede si è già detto tanto. Arrighini oggi ha sostenuto secondo prassi risonanza magnetica e radiografia ed è in attesa dei risultati. Il club ha fatto sapere che è probabile che in serata o al massimo domani in giornata verranno fornite indicazioni maggiori sulle sue condizioni. La distorsione è stata forte (foto mannarino), bisogna capire i tempi di recupero. Nel frattempo i sorrisi sono arrivati da Statella tornato a disposizione già domenica e da Caccetta. Il capitano ha fatto di tutto per esserci. Domani ripresa fissata alle 14.45 al Sanvitino.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina