giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, è subito La Mantia-Vutov

Roselli ha portato i suoi uomini sul prato del Marulla per provare da subito alcune soluzioni. Fermo precauzionalmente Tedeschi, Arrighini  a bordo campo. Allenamento tattico oggi pomeriggio sul prato del Marulla per il Cosenza. Inusuale la scelta di Roselli, che alla ripresa settimanale non svolge solitamente allenamenti sul manto principale dell’impianto di Via degli Stadi. A

Cosenza, è subito La Mantia-Vutov

Roselli ha portato i suoi uomini sul prato del Marulla per provare da subito alcune soluzioni. Fermo precauzionalmente Tedeschi, Arrighini  a bordo campo.

Allenamento tattico oggi pomeriggio sul prato del Marulla per il Cosenza. Inusuale la scelta di Roselli, che alla ripresa settimanale non svolge solitamente allenamenti sul manto principale dell’impianto di Via degli Stadi. A seguire la sessione un folto numero di sostenitori, segno che il derby con il Catanzaro è davvero una partita speciale per tutto l’ambiente. La seconda parte dell’allenamento è stata invece svolta al Sanvitino con la squadra impegnata in una serie di esercitazioni fisiche e schemi con il pallone. Andrea Arrighini, dopo esser stato trattato alla caviglia dal fisioterapista Pino Suriano, era presente a bordo campo soltanto come spettatore. Fermo precauzionalmente ai box anche capitan Tedeschi che però non è assolutamente in dubbio. In attacco, mister Roselli ha provato la coppia formata da La Mantia e da Vutov. Pronta però anche la soluzione Cavallaro (provato al fianco di Parigi). Segno che il calciatore siciliano non è visto soltanto da esterno di centrocampo, ma anche da attaccante di sostegno. Sulla linea mediana potrebbe rientrare Caccetta. Domani allenamento mattutino alla Popilbianco. (Alessandro Storino)