Cosenza Calcio

Riconferma in Nazionale per Novello. Statuto stravede per lui

Il tecnico della Nazionale Under 18 LND non ha avuto dubbi convocando nuovamente il giovane di San Lucido. Il raduno si terrà a Coverciano dal 15 al 17 febbraio. 

Dopo il primo stage Gabriele Novello ha fatto breccia nel cuore e nella mente di Statuto che lo ha nuovamente convocato in Nazionale Under 18 LND. Un attestato di stima che dimostra le qualità del giovane calciatore cosentino che già con la Palmese sta dimostrando tutte le sue doti. Dal 15 al 17 febbraio a Coverciano (cuore della nazionale italiana) si terrà il raduno degli azzurrini con annessa partita amichevole. Questo per cercare il giusto amalgama e garantire al tecnico la possibilità di provare schemi e soluzioni oltre che uomini. Per Gabriele Novello sarà l’occasione per confermare quanto di buono finora fatto. C’è chi giura che Statuto straveda per lui e voglia cercare di affinarne le doti per garantirgli un salto di qualità che gli consenta a breve di arrivare su palcoscenici importanti. (c.c.)

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina