Cosenza Calcio

C’è il derby, tornelli aperti dalle 12 e controlli intensificati

Per Cosenza-Catanzaro la società ha comunicato che su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ci saranno alcune novità.

La Società Cosenza Calcio informa i propri sostenitori che in occasione della gara con il Catanzaro del 14 febbraio 2016 alle ore 14:30, su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, “saranno implementati i servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore”. Ciò comporterà inevitabilmente un rallentamento nelle operazioni di ingresso allo Stadio San Vito Gigi Marulla, per tanto si raccomanda di arrivare presso l’impianto sportivo in largo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara. L’apertura dei tornelli è prevista per le ore 12:00.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina